SPAL-Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

SPAL ROMA STREAMING – Dopo l’esordio con vittoria all’Olimpico, Claudio Ranieri chiede conferme alla sua Roma nell’insidiosa trasferta di Ferrara contro la SPAL di Leonardo Semplici, in programma per la 28ª giornata di Serie A. Semplici si affiderà al consueto 3-5-2: davanti al portiere Viviano, la linea difensiva a tre sarà composta da Cionek, Felipe e Bonifazi. A centrocampo sulla destra tornerà Lazzari dopo l’infortunio, l’unico ballottaggio nel reparto sarà fra Murgia e Schiattarella. Dubbi in attacco fra chi affiancherà Petagna: Floccari potrebbe spuntarla su Antenucci e Paloschi.

Ranieri vara il 4-4-2 e ha due recuperi importanti: torneranno infatti dopo la squalifica il centravanti Dzeko e il difensore centrale Fazio, mentre a sinistra Kolarov non ce la fa e resta fuori dai convocati. A sinistra agirà Juan Jesus, con Marcano confermato in mezzo e uno fra Santon e Karsdorp a destra, considerata l’assenza di Florenzi per squalifica. Zaniolo accusa un problema al polpaccio, ma dovrebbe stringere i denti e giostrare a destra, con Cristante e Nzonzi in mezzo ed El Shaarawy a sinistra. Davanti tandem Schick-Dzeko.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

SPAL-Roma streaming, dove vedere il match

La partita SPAL-Roma sarà trasmessa, alle ore 18:00, da Sky sui canali Sky Sport Serie A(numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky avranno modo di seguire la gara SPAL-Roma anche in diretta streaming, collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma DAZN.

SPAL-Roma probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.