Sassuolo-Sampdoria streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

SASSUOLO SAMPDORIA STREAMING – Riprende la Serie A, dopo le competizioni europee, nell’ultimo match prima della sosta Nazionali. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nell’anticipo della 28ª giornata di Serie A . Sassuolo-Sampdoria si giocherà oggi 16 marzo 2019 alle ore 15.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. De Zerbi dovrà rinunciare per la sfida con la Sampdoria agli infortunati Magnanelli, Rogerio e Brignola. Il tecnico neroverde dovrebbe tornare al 4-3-3. Fra i pali rientrerà Consigli dopo la squalifica, con linea difensiva che sarà composta da Lirola, Demiral, Ferrari e Peluso.

A centrocampo Sensi dovrebbe farcela (in caso contrario dentro Adjapong a tutta fascia sinistra e difesa a 3), al suo fianco Duncan e Locatelli. In attacco Djuricic e Babacar sono in lotta per una maglia, con Berardi e Boga esterni offensivi.Qualche indisponibile per Giampaolo, che esclude dalla lista dei convocati per infortunio Ramirez, Saponara, Caprari e Barreto, ma recupera Sala lungo la fascia destra: il terzino resta in ballottaggio con Bereszynski. Spazio a Defrel alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella, conferma per il resto della squadra.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

Sassuolo-Sampdoria streaming, dove vedere il match

La partita Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno modo di seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Sampdoria  probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Peluso; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella.