Indagini UEFA, aperti 4 fascicoli. Le ultimissime sul caso Ronaldo

INDAGINI UEFA – Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid, il gesto fatto  da CR7 a fine partita non è passato inosservato. Dopo essere stato insultato dagli spagnoli, CR7 a fine gara si è lasciato andare al famoso gesto de “los huevos” rivolto proprio contro i madrileni. In alcuni video si vede benissimo il portoghese fare il gesto due volte.

Una subito dopo il fischio finale verso la curva dei tifosi ospiti ed uno qualche minuto dopo rivolto verso la tribuna dove stavano alcuni tifosi bianconeri. Gesto che viene giustificato da Pavel Nedved, dicendo che essendo stato insultato e fischiato per tutte e due le gare, l’adrenalina l’avrebbe portato a ciò. Adesso dalla Spagna aspettano con ansia il verdetto UEFA.

Leggi anche: Genoa-Juventus, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico LIVE

Indagini UEFA, il caso Ronaldo

La Juventus rimane in ansia per il gesto di Cristiano Ronaldo al termine della sfida con l’Atletico Madrid che potrebbe costare addirittura una squalifica al fuoriclasse portoghese. Per il momento, però, la situazione resta in standby nonostante la ‘denuncia’ dalla Spagna.  La UEFA, infatti, in serata ha annunciato l’apertura di nuovi fascicoli disciplinari dopo il turno di coppe europee.

Nello specifico sono finite nel mirino le gare Manchester City-Schalke 04 e Bayern Monaco-Liverpool di Champions e Villarreal-Zenit ed Inter-Eintracht Francoforte (i nerazzurri per il lancio di alcuni fumogeni) di Europa League. Nessuna traccia di Juve-Atletico e Cristiano Ronaldo invece, dunque per il momento i bianconeri rimangono in attesa.