Skriniar-Juventus, Paratici ci prova: ecco perchè si può davvero!

SKRINIAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus sarebbe pronta a seguire attentamente gli sviluppi della situazione legata a Skriniar, centrale difensivo attualmente in forza all’Inter, ma potenzialmente pronto ad essere sacrificato dal club nerazzurro in vista della prossima stagione. Tutto potrebbe dipendere dai piani societari dell’Inter, ma soprattutto dalla potenziale qualificazione in Champions dei nerazzurri in vista della prossima stagione.

Chiaramente, senza Champions League, sarà complicato per la compagine interista riuscire a trattenere a Milano il centrale slovacco, inseguito anche da diversi club inglesi, ma anche dal Barcellona. Tuttavia Paratici osserva interessato. Chiaramente, come noto, la Juventus continua la caccia ad un nuovo centrale di difesa, giovane, ma allo stesso esperto e già padrone della scena internazionale.

Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: affondo totale, arriva la maxi offerta

Skriniar Juventus, Paratici punta anche De Ligt

Come detto, non solo Skriniar. La Juventus segue attentamente anche l’evolversi della situazione legata a De Ligt, giovane centrale difensivo attualmente in forza all’Ajax. 70 milioni di euro la valutazione fatta dal club olandese, stessa valutazione fatta dall’Inter per Skriniar. Ora come ora, il Barcellona sembrerebbe esser in netto vantaggio sulla corsa all’olandese, ma Paratici potrebbe dirottare le sue attenzioni su Skriniar.