mercato juventus paratici

Mercato Juventus, idee chiare: c’è l’assalto al nuovo centrocampista

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Idee chiare in casa Juve, anche se resta ancora da valutare e decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Non è escluso che l’attuale tecnico della Juventus possa anche prendere in seria considerazione l’idea di restare sulla panchina bianconera. Sfumato l’arrivo di Zidane, resta il lista il potenziale ritorno di Antonio Conte, voluto fortemente da Paratici e Nedved, meno dal presidente Agnelli.

Un mercato che potrebbe entrare nel vivo già dai prossimi mesi. Già chiuso l’affare Ramsey, l’attuale centrocampista dell’Arsenal si trasferirà a Torino nei prossimi mesi e reciterà una parte d’assoluto protagonista nel corso della prossima stagione.

Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: arriva la maxi offerta 

Mercato Juventus, sarà assalto ad un nuovo centrocampista

Non solo Ramsey, la sensazione è che la Juventus proverà a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista. Un giocatore capace di dettare i tempi della manovra, ma anche di interpretare al meglio le vesti di mezz’ala. Un centrocampista moderno, ma soprattutto completo. Difficile sbilanciarsi con nomi e dettagli, ma è chiaro che Paratici continui a seguire molto attentamente la pista Ndombele, centrocampista del Lione, oggetto del desiderio anche di Barcellona e Manchester City.

Mercato Juventus, assalto anche ad un nuovo centrale difensivo

Non solo un nuovo centrocampista, la Juventus punta forte anche su un nuovo centrale difensivo. Il sogno nel cassetto resta De Ligt, anche se nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Skriniar.

Spinazzola-Bernardeschi stravolgono il mercato: il nuovo piano di Paratici

pavel nedved

Nedved: “Juve-Ajax sfida bellissima. Squalifica CR7? Ecco cosa dico”