Juventus-Atletico, polemiche dalla Spagna contro la Goal-Line -VIDEO-

JUVENTUS-ATLETICO – Nuove polemiche dagli spagnoli dopo la batosta subita dell’Atletico. In Spagna è diventato virale un video dove si dimostrerebbe l’errore commesso dalla goal-line technology in occasione del secondo gol di Ronaldo in Juventus-Atletico Madrid.

Le immagini, postate da un account Twitter di un tifoso, proverebbero a dimostrare che la palla colpita di testa da CR7 non avesse varcato completamente la linea di porta come invece certificato dalla goal-line technology.

Leggi anche: Ajax-Juventus, oltre il campo: de De Ligt a Neres quanti intrecci di mercato

Juventus-Atletico, errore sul secondo Gol

Un errore che avrebbe una tripla fonte: la linea di porta più utilizzata dalla tecnologia più stretta rispetto a quella reale, il pallone più piccolo del 12,4% rispetto a quello reale ed, infine, la mano di Oblak che è stata considerata parte della palla quando il portiere è andato a respingere la sfera.

Un triplice errore che avrebbe portato a considerare gol la conclusione di Ronaldo, secondo quanto affermato nel video. Ovviamente si tratterebbe di pura fantasia, ma che a quanto pare starebbe suscitando molto clamore in Spagna.