Genoa-Juventus formazioni: rivoluzione Allegri, 4 sorprese dal 1′!

GENOA JUVENTUS FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Marassi in programma domenica alle ore 12:30. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma occhio alle tante novità dal primo minuto. In porta giocherà quasi sicuramente Perin, il quale avrà l’occasione di risalutare il suo pubblico rossoblù, decisione che Allegri prenderà solamente nei prossimi giorni. In difesa Caceres potrebbe agire in posizione di terzino destro, con Rugani al posto di Chiellini al centro della difesa. Bonucci sarà titolare, così come Spinazzola, il quale agirà a sinistra con possibile trasloco in attacco di Alex Sandro.

Resta viva anche l’ipotesi di Spinazzola terzino destro con Alex Sandro terzino sinistro. A centrocampo spazio alla regia di Pjanic, il quale sarà affiancato da Bentancur e Matuidi. Turno di riposo per Emre Can, mentre resta sempre fermo ai box Sami Khedira.

Leggi anche: Dybala PSG, dalla Francia sono certi: sarà assalto alla Joya: maxi offerta

Genoa Juventus formazioni: Kean titolare, out Mandzukic

Come detto, poche novità a centrocampo per la Juve di Allegri. Attenzione, però, al reparto offensivo. Kean agirà da perno centrale offensivo: il tecnico bianconero sarà pronto ad affidargli una maglia da titolare. Al suo fianco quasi certa la presenza di Cristiano Ronaldo, così come quella di Dybala. Out Mandzukic e Bernardeschi.

Genoa Juventus formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All. Prandelli

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Kean. All. Allegri