Bonucci: “Ajax? Ecco come abbiamo appreso la notizia del sorteggio”

Leonardo Bonucci, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in occasione del prossimo match di Champions League contro l’Ajax. Parole forti e decise, poi il retroscena sul sorteggio di questa mattina.

Leggi anche: Icardi Juventus, ora si può davvero: il nuovo scenario

Bonucci: “Ora pensiamo al campionato”

Il difensore bianconero ha così ammesso: “Ajax? Abbiamo ricevuta rientrando dall’allenamento appena rimesso piede nello spogliatoio. È stato un sorteggio che sicuramente ci mette davanti una squadra in forma, piena di talento, dinamica e che ha buttato fuori il Real Madrid e questo può bastare per descriverla. Noi siamo pronti a giocarci queste due grandi partite con grande umiltà e con la consapevolezza che dopo questi ottavi di finale vinti in questa maniera possiamo far vivere ancora ai nostri tifosi due grandi serate”.

Un parere sull’Ajax

“Hanno dei giocatori di talento, dinamismo, voglia di correre e sacrificarsi. Saranno due partite molto intense, ma noi abbiamo dimostrato che abbiamo le carte in regola per giocare a questa intensità. Quindi servirà la Juve vista al ritorno contro l’Atletico perchè è quella la cosa a cui dobbiamo ambire per essere perfetti da qui alla fine della stagione”