Salisburgo-Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

SALISBURGO NAPOLI STREAMING- Tutto pronto per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il successo dell’andata, il Napoli farà visita al Salisburgo. Un match apparentemente scontato, ma sul quale Ancelotti continua a predicare massima calma e concentrazione. Servirà il miglior Napoli, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Un Napoli attento e caparbio nelle ripartenze.

Quarti di finale a portata di mano, servirà unione di intenti e capacità nel gestire pressioni e potenziali situazioni complicate. Napoli con tutti i favori del pronostico dopo un grande match d’andata.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Allegri dal 1′

Salisburgo Napoli streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida tra Salisburgo e Napoli sarà trasmessa su canali “Sky“. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”. L’applicazione ufficiale della piattaforma Sky è disponibile in tutti gli store del vostro dispositivo, sia esso tablet o smartphone e scaricabile gratuitamente. Applicazione disponibile sia per sistemi operativi “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.

Salisburgo Napoli streaming: le probabili formazioni

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Onguene, Ramalho, Ulmer; Szoboszlai, Samassekou, Mwepu; Wolf; Daka, Dabbur. Allenatore: Rose

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti