Mercato Juventus, Dybala più conguaglio per l’attaccante del futuro!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni della stampa spagnola, Fabio Paratici starebbe riflettendo sul possibile affondo per il nuovo centravanti bianconero. Un affondo che risponde al nome di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, attualmente in rotta con il club nerazzurro, potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco bianconero. Quale sarà il piano? 20 milioni di euro più il cartellino di Paulo Dybala: operazione complicata, ma non impossibile. Tutto potrebbe dipendere dal prossimo allenatore della Juventus e dalle prossime strategie di mercato della Juve.

Tuttavia, come sottolineato dallo stesso Icardi e Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, la priorità dell’attaccante argentino sarebbe quella di rinnovare il proprio contratto con l’Inter.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri, 4 sorprese dal 1′

Mercato Juventus, sfuma anche Marcelo

Non solo reparto offensivo. La Juventus resta vigile anche per quel che riguarda il reparto difensivo. L’arrivo di Zidane sulla panchina del Real Madrid avrebbe complicato in maniera definitiva il potenziale passaggio in bianconero di Marcelo. L’esterno brasiliano resterà a Madrid chiudendo definitivamente la possibilità di un passaggio in bianconero.

Mercato Juventus, obiettivo De Ligt reale e concreto

Non solo Marcelo, la Juventus studia attentamente anche la pista De Ligt. Il difensore dell’Ajax resta un chiaro obiettivo dei bianconeri, ma occhio alla forte concorrenza del Barcellona.