Mbappè-Juventus, Paratici fa sognare i tifosi: c’è una nuova conferma

MBAPPè JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, Fabio Paratici sarebbe stato assediato dai tifosi della Juventus dopo la clamorosa rimonta dei bianconeri nei confronti dell’Atletico Madrid. Un assedio figlio di una richiesta ben precisa da parte del popolo biancore: Mbappè. Di fatto, la richiesta dei tifosi della Juventus sarebbe chiare e lampante. A confermare la potenziale tesi, nei mesi scorsi, è stato lo stesso presidente Andrea Agnelli, il quale ha affermato che la il piano di crescita della Juventus puntava dritto all’arrivo di un nuovo Cristiano Ronaldo, ma sotto i 25 anni con margini di crescita notevoli.

Ecco perchè i tifosi bianconeri continuano a sognare il nuovo e grande colpo. Paratici, nelle scorse settimane, ha colto l’occasione per gettare un po’ di acqua sul fuoco spegnendo un po’ gli animi: “Mbappè? Ora come ora rappresenta solamente un’ipotesi fantasiosa”.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Allegri: i dettagli!

Mbappè Juventus, la conferma di “TuttoSport” e il possibile scenario

Come riportato dai colleghi di “TuttoSport“, Mbappè in bianconero potrebbe essere un sogno della prossima estate che Paratici potrebbe far diventare realtà. Occhio però alle cifre: 180 milioni la cifra sborsata dal PSG per acquistare il francese dal Monaco, chiaro e logico che la sua potenziale cessione supererà questa cifra. Al costo del cartellino andrà aggiunto inoltre anche il costo dell’ingaggio dello stesso attaccante francese.

Mbappè Juventus: il francese  in coppia con il suo idolo Ronaldo

Un altro dettaglio che potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore della Juventus potrebbe essere rappresentato dalla voglia di Mbappè di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo suo idolo fin da bambino. La prossima estate svelerà nuovi potenziali retroscena.