La stoccata: “Vittoria Juve solo un caso, Allegri? 1 gara giusta su 40”

JUVE – Ospite negli studi di “SportItalia“, Giancarlo Padovan, giornalista ed ex direttore di “TuttoSport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla Juventus e sul proseguo della stagione bianconera. Nelle scorse settimane, il noto giornalista affermò: “Rimonta contro l’Atletico? Impresa impossibile. Questa Juve è morta e gioca male, basti pensare al match contro il Napoli dove meritava di perdere”.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, sarà addio: ecco chi lo sostituirà!

Padovan: “Vittoria Juve solo un caso”

Il giornalista, dopo la prima dichiarazione, ha rafforzato la sua opinione aggiungendo: “Fossi un tifoso della Juventus sarei preoccupato. La vittoria è stata solo un caso. Allegri azzecca una partita ogni 40”. Giusto e lecito che ognuno esprima il proprio punto di vista. Fa strano una costante presa di posizione nei confronti della Juventus.

Padovan: “Questa è l’analisi calcistica”

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ci sono volute 40 partite ad Allegri per trovare la partita giusta. Grande partita, perfetta, non c’è dubbio. Ma ci sono volute 40 partite. Perchè finora la Juve era quella che ha giocato a Madrid e che ha straperso, non perso, 2-0, due gol annullati al Var e una traversa; era quella che ha vinto in maniera indecorosa a Bologna, rubando, rubando nel senso sportivo, non perchè qualcuno le ha regalato qualcosa; e che è stata presa a pallate a Napoli nel secondo tempo.

Questa è l’analisi calcistica, poi se vogliamo parlare di altro, parliamo di altro. Ma questa è l’analisi calcistica del prima”