Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quanto tornerà in campo

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Nuovo ko nella rifinitura pre Juventus-Atletico Madrid e nuovi tempi di recupero prima di un pronto rientro in campo. Douglas Costa si prepara a far rientro in gruppo soprattutto per la parte finale di stagione, la quale si annuncia decisiva. Chiaro che, ora come ora, l’esterno brasiliano proseguirà il suo recupero con estrema calma in vista del match d’andata dei quarti di finale. Questo l’obiettivo dell’ex Bayern Monaco. Allegri spera di riaverlo a disposizione nel giro di poche settimane.

Nessuna fretta, anche perchè i 18 punti di vantaggio in campionato lasciano ben sperare in vista del finale di stagione. Non servirà forzare i tempi di recupero. Douglas Costa tornerà a disposizione una volta smaltita completamente l’ultima ricaduta.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, sarà addio a fine anno? Ecco chi lo sostituirà!

Infortunio Douglas Costa: i tempi di recupero

Come detto, l’esterno brasiliano farà ritorno in campo solamente in vista delle prossime settimane. La sua situazione verrà analizzata con calma da parte dello staff medico bianconero. Dopo il match contro l‘Atletico Madrid, il suo recupero lampo non sarà più una priorità. Il brasiliano potrà recuperare con la dovuta calma in vista della parte cruciale della stagione.

Infortunio Douglas Costa: arma letale per il rush finale

L’esterno brasiliano sarà fondamentale per il rush finale di stagione. Lo sa bene Allegri, il quale punta concretamente a riavere il suo giocatore in vista del match d’andata dei quarti di finale di Champions League.