Icardi-Juventus, nuovo retroscena: improvvisa accelerata!

ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “TMW“, Juventus e Inter starebbero lavorando attentamente sul possibile scambio Icardi-Dybala. Resta in stand-by la posizione di Icardi nei confronti del club nerazzurro. Accordo sul rinnovo del contratto ancora da valutare e decidere. Resta forte il braccio di ferro tra le due parti: Marotta spinge da una parte, Wanda Nara da un’altra.

La sensazione è che l’accordo, ora come ora, stenti ancora ad arrivare. Tuttavia, la stessa moglie e procuratrice del capitano nerazzurro ha sottolineato la volontà e la priorità dell’attaccante nerazzurro di restare all’Inter.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni: 4 novità per Allegri dal 1′

Icardi Juventus: ora Paratici spinge il piede sull’acceleratore

Come si legge, Paratici potrebbe decidere di offrire il cartellino di Paulo Dybala più 20 milioni per arrivare a Icardi. Il capitano nerazzurro ha una valutazione di circa 130 milioni di euro, mentre Dybala ha un valore di circa 110. Uno scambio quasi alla pari il quale non dovrebbe causare alcuna problematica a livello di fair play finanziario alle due società.

Icardi Juventus: occhio alle cifre contrattuali

Entrando nello specifico, Icardi potrebbe percepire circa 8 milioni di euro l’anno fino ad arrivare a 9,5 milioni con eventuali bonus. Ipotetica offerta che Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per convincere l’argentino a dire sì.