Asse Jorge Mendes-Juventus: da James a Joao Felix, quanti nomi in ballo

JORGE MENDES JUVENTUS – I prossimi nuovi colpi di mercato della Juventus potrebbero arrivare ancora grazie alla regia di Jorge Mendes. Non c’è dubbio, l’affare Ronaldo ha aperto un canale privilegiatissimo con il mega-agente portoghese.

Della sua scuderia, guarda caso, fa parte Joao Felix, ovvero la ‘stellina’ del Benfica e in generale del calcio lusitano che il Direttore sportivo Paratici vuol provare a portare a Torino.

Leggi anche: Ronaldo, polemiche dalla Spagna: labiale shock del portoghese

Jorge Mendes-Juventus, chi potrebbe arrivare?

So che la Juve ha fatto già presente al presidente del Benfica il suo interesse per Joao Felix e che sarebbe pronta a pagare i 120 milioni di euro della sua clausola“, ha rivelato in esclusiva a Calciomercato.it Manu Sainz, giornalista del quotidiano spagnolo ‘As’. Insomma, la ‘Vecchia Signora’ fa sul serio per il fantasista classe ’99 e con il ‘sostegno’ di Mendes spera di battere una concorrenza agguerritissima.

Mendes che potrebbe poi mettere in discesa pure le operazioni James Rodriguez, questa negli ultimi tempi un po’ raffreddatasi, e Ruben Dias, difensore centrale anche lui di grande talento e in forza alle ‘Aquile’. Il classe ’97 sarebbe una sorta di primissima alternativa all’olandese de Ligt, lui assistito da un altro agente in eccellenti rapporti con la Juve, vale a dire Mino Raiola.