RONALDO REAL MADRID- Zinedine Zidane sorprende tutti e dice sì nuovamente al Real Madrid. Una decisione nata nelle scorse settimane e poi sentenziata nelle scorse ore. Un sì scaturito anche piuttosto in fretta, Zidane ha confessato che il Real Madrid è la sua casa e non ha avuto particolari dubbi sul suo ritorno. Chiaramente, l’arrivo di Zizou, cambierà radicalmente le strategie di mercato della squadra spagnola. Isco difficilmente lascerà Madrid con il ritorno di Zidane.
Di fatto, il neo tecnico del Real Madrid impazzisce per la qualità e l’estro dell’ex Malaga, quindi il giocatore verrà confermato. Stesso discorso per Marcelo: il terzino brasiliano avrà voglia di un anno di grande riscatto. Sfumano definitivamente i sogni di mercato della Juventus? Staredere in vista della prossima estate.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni, le mosse di Allegri!
Ronaldo Real Madrid: solo fantascienza, Perez ha ammesso: “Sta bene dov’è”
CR7 nuovamente al Real Madrid con il ritorno di Zidane? Un affare impossibile per due semplici motivi. Il primo, ovviamente fa riferimento alla Juventus, difficilmente Agnelli, dopo l’investimento della passata stagione, deciderà di privarsi del forte attaccante portoghese. A confermarlo lo stesso Perez, in quale nella conferenza stampa di ieri ha ammesso: “Ronaldo? Sta bene dov’è”.
Zidane, dal canto suo, sembrerebbe aver lasciato un timido spiraglio per il clamoroso ritorno: “Ritorno di Ronaldo? Ora non è il momento di parlarne”.