Marcelo-Juventus, Zidane stravolge i piani bianconeri: dettagli e retroscena

MARCELO JUVENTUS – La scelta di Zinedine Zidane di accettare l’offerta di Florentino Perez e di tornare a essere l’allenatore del Real Madrid porterà a importanti risvolti sul mercato. Molti dei giocatori che avevano chiesto la cessione, ora sono pronti a cambiare idea. Tra questi c’è Marcelo, la cui stagione è stata, fino a questo momento, tutt’altro che esaltante.

Il brasiliano, da tempo seguito dalla Juventus, negli ultimi giorni era dato come partente appunto verso Torino dall’amico Ronaldo. Ma ora tutto può cambiare. Solari era il motivo principale per cui il terzino brasiliano avrebbe volentieri cambiato città, Zidane invece stravolge i piani.

Leggi anche: Streaming Juventus-Atletico Madrid, dove vedere il match

Marcelo-Juventus

Come riporta Calciomercato.com, con il ritorno di Zidane Marcelo è destinato a trovare più spazio e  forse, potrebbe spegnere definitivamente tutte le voci di mercato. Secondo quanto scrive oggi Marca l’ex Fluminense, che considerava terminata la sua avventura in blanco, ora è disponibile a valutare la possibilità di restare e di rispettare il contratto in scadenza nel 2022.

​Zidane è stato chiaro con Perez, il brasiliano è uno dei capitani del gruppo, è un leader in campo ed è molto importante all’interno dello spogliatoio, motivo per il quale in settimana è previsto un colloquio privato per capirne le intenzioni. La Juve, che da tempo ha allacciato i rapporti con l’entourage di Marcelo, aspetta un segnale. L’affare è ancora possibile, ma lo scenario ora è cambiato.