JUVENTUS ATLETICO MADRID- Tutto pronto per la super sfida tra Juventus e Atletico Madrid. Massimiliano Allegri, nella rifinitura, avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Si va verso la conferma del 4-3-3. In difesa dovrebbero agire Cancelo e Spinazzola sugli esterni con Bernardeschi in attacco al posto di Dybala. Pochi dubbi a centrocampo, dover Emre Can resta in ballottaggio con Bentancur.
Tridente affidato quindi a Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic. Dybala partirà dalla panchina, una mossa che consentirà ad Allegri di potersi affidare ad una soluzione di grande valore e qualità anche dalla panchina.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid streaming: dove e come seguire il match: no Rojadirecta
Come detto, Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Bocciata sul nascere l’idea di 3-4-1-2, mentre resta ancora viva la possibilità di 3-5-2. Il tecnico ufficializzerà la sua decisione solamente pochi istanti prima del calcio d’inizio.
Tuttavia l’assenza di Douglas Costa priverà la Juventus di un cambio in corsa di grande valore e di grande qualità. Poche ore al calcio d’inizio: Allegri scioglierà le ultime riserve tra pochissimo tempo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…