JUVENTUS ATLETICO MADRID KEAN- La Juventus ha bisogno di rimontare la sconfitta contro l’Atletico Madrid maturato nel mach d’andata al Wanda Metropolitano. Cosa servirà? Come sottolineato da Allegri in conferenza stampa, servirà una Juventus attenta, ben organizzata e con la voglia di punire l’avversario sia sul fraseggio, sia sulle ripartenze. Il tecnico bianconero sembrerebbe esser orientato a puntare forte sul 3-5-2 o 4-3-1-2, un modulo che potrebbe liberare l’estro e la fantasia degli attaccanti, specialmente quella di Ronaldo e Dybala.
In caso di 3-5-2, la Joya potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. Sarà fondamentale mettere a segno almeno un gol nel primo tempo e tenere alti i ritmi. La Juventus può e potrà riuscirci, ma tutto potrebbe dipendere da una sana follia e da un atteggiamento spregiudicato.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid, probabili formazioni: le scelte di Allegri!
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Douglas Costa, ma potrà contare sull’ottimo momento di forma di Moise Kean. L’attaccante in maglia numero 18, protagonista assoluto nel match contro l’Udinese, ha voglia di dimostrare il suo assoluto valore anche in una notte così importante come quella di stasera.
Allegri potrebbe affidarsi a lui a gara in corso: grinta, sana follia, ma anche grande carisma. Ecco perchè Kean rappresenta una scelta possibile, ma soprattutto valida.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…