Juve-Atletico, paradosso CR7: un solo gol in Champions e una promessa!

JUVE ATLETICO- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra Juventus e Atletico Madrid valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Allegri si potrebbe affidare al 3-5-2 o 3-4-1-2. Una doppia variante che potrebbe permettere alla Juventus di coprire meglio il campo e di puntare ad una fase offensiva ben collaudata e avvincente.

Nessun giro di parole: stanotte dovrà essere la notte di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è arrivato a Torino per far fare il salto di qualità offensivo alla squadra bianconera. Un solo gol in Champions fino a questo momento e rendimento decisamente sotto le attese. Oggi Ronaldo è chiamato a mettere a tacere polemiche e paradossi, oggi è tempo di dimostrare il suo vero valore

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Allegri!

Juve Atletico: la promessa di Ronaldo, obiettivo remuntada

E’ chiaro che la Juventus abbia deciso di puntare forte su Ronaldo soprattutto per sfide come queste. Lo sa bene lo stesso attaccante portoghese, il quale sarà chiamato alla prova del nove e a trascinare i propri compagni verso una storica rimonta. Questa la promessa dell’ex Madrid. Queste sono le sue notti, ora è tempo di dimostrarlo in maniera totale!

Gestione cookie