Deschamps-Juventus, cosa c’è di vero? Idea e il piano di Agnelli

DESCHAMPS JUVENTUS- Didier Deschamps nuovo allenatore della Juventus? Il tecnico campione del Mondo con la Francia, starebbe stuzzicando le preferenze del presidente Agnelli, facendolo balzare in testa alla lista dei desideri bianconeri in vista del futuro. Per Deschamps sarebbe un clamoroso ritorno dopo l’anno in Serie B concretizzatosi poi con la promozione in Serie A. Agnelli osserva interessato.

Dopo l’affare Zidane, sfumato per il ritorno del francese al Real Madrid, in casa Juve si pensa al potenziale sostituto di Allegri, il quale al 99% deciderà di mettere la parola fine alla sua avventura sulla panchina della Juventus.

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Allegri

Deschamps Juventus, simbolo di juventinità e forte personalità

Cosa potrebbe esserci di vero nel potenziale passaggio in bianconero di Deschamps? La sensazione è che la dirigenza bianconera voglia affidarsi ad un allenatore che conosca già alla perfezione la realtà bianconera e il calcio italiano. Deschamps, dal canto suo, rispecchierebbe in maniera perfetta questi presupposti, ma la sensazione è che Paratici e Nedved non sarebbe totalmente convinti.

Antonio Conte resta in cima alla lista dei desideri della Juventus, anche se servirà capire bene i possibili scenari e retroscena. Come già accennato, difficilmente Guardiola potrebbe rientrare nei piani futuri della Juventus, soprattutto per un discorso economico.