Conte-Juventus, ora l’ex Chelsea balza in testa: i nuovi dettagli

CONTE JUVENTUS- Dopo la fumata bianca tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, la Juventus sarebbe pronta a correre ai ripari per cercare di individuare il nuovo potenziale allenatore in vista della prossima stagione. Antonio Conte sembrerebbe esser balzato nuovamente in testa nella lista dei desideri dei bianconeri. Di fatto, Paratici e Nedved vorrebbero riportare a Torino il tecnico bianconero, mentre Agnelli, da quel che trapela, starebbe leggermente rallentando.

Il sogno nel cassetto del presidente bianconero resta Guardiola, anche se, difficilmente, l’operazione potrebbe concretizzarsi a causa dei costi elevati.

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Allegri

Conte Juventus, ecco perchè si può davvero

Come detto, con il passaggio di Zidane sulla panchina del Real Madrid, la Juventus potrebbe decidere di puntare in maniera reale e concreta su Conte. Più defilate le soluzione Deschamps e Simone Inzaghi.

Conte, dal canto suo, conosce perfettamente il mondo Juventus e potrebbe decidere di far ritorno per tentare un assalto reale e concreto al sogno Champions. Un nuovo/vecchio accostamento che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Difficilmente la società bianconera deciderà di proseguire il suo percorso con Massimiliano Allegri, ormai pronto a dire addio alla Juventus a fine stagione. Pochi mesi per valutare e capire con maggiori dettagli.