Mercato Juventus, Zidane al Real cambia i piani bianconeri: ecco come

MERCATO JUVENTUS – Zinedine Zidane torna al Real Madrid. In Spagna ne sono sicuri, in giornata ci sarà l’annuncio del ritorno dell’allenatore francese alla guida dei blancos, con l’esonero di Solari. L’accordo ZidaneReal cambia gli scenari anche per il futuro della Juventus. Proprio l’ex fantasista transalpino era in pole per la sostituzione di Allegri in caso di cambio di guida tecnica a fine anno.

Se con il tecnico toscano (che era anche tra i candidati alla panchina del Real) dovesse arrivare davvero il divorzio, la società bianconera dovrà dirigere le proprie mira su altri potenziali candidati: Deschamps è tra i papabili, così come è ipotizzabile un ritorno di Conte, mentre alla voce sogni vanno inclusi anche Klopp Guardiola, con lo spagnolo che recentemente ha escluso un addio alla panchina del Manchester City.

Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Mercato Juventus, come cambia il mercato

Novità anche sul fronte calciatori: l’epurazione di Florentino Perez prevista per fine stagione potrebbe non riguardare alcuni calciatori che con Zidane sono sempre stati in sintonia. I nomi che vengono in mente sono quelli di Marcelo Isco, altri due obiettivi della Juventus: il cambio in panchina potrebbe spingere il brasiliano e lo spagnolo a rivedere il loro piano di fuga.

Cosa che potrebbe non accadere, invece, per Bale: tra il gallese e Zidane i rapporti non sono idilliaci con lo stesso calciatore che ha rivelato di recente di non aver più sentito l’allenatore dal giorno del suo addio al Real Madrid.