JUVENTUS ATLETICO MADRID – La prestazione di Moise Kean nel giorno della 200esima partita della Juventus allo Stadium è stata prossima alla perfezione.
Il ragazzo ha sfruttato la chance accordatagli da Allegri in attesa di cedere il posto ai titolari contro l’Atletico Madrid nella sfida dell’anno, ma qualora ci fosse bisogno nel finale il tecnico potrebbe clamorosamente pensare di inserire il classe 2000.
Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni, rivoluzione totale di Allegri
Juventus-Atletico Madrid, Kean in campo?
Inserito nella Lista B, Moise Kean ha trovato spazio in panchina contro lo Young Boys nell’ultima partita della fase a gironi di Champions, mentre a Madrid si era dovuto accontentare della tribuna. Chissà che la performance perfetta tirata fuori contro l’Udinese non possa consentirgli di disputare uno scampolo di partita contro l’Atletico, a maggior ragione qualora si arrivasse a un finale di gara in cui la Juventus fosse nelle condizioni di doversi giocarsi il tutto per tutto.
Come riporta Tuttosport nella propria prima pagina odierna: insieme a Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero potrebbe esserci a sorpresa Moise Kean, autore di una splendida doppietta contro l’Udinese anche se Allegri potrebbe evitare rischi schierando il sempre presente Mandzukic. Così facendo potrebbe usare Kean come arma a partita in corso, soluzione molto più plausibile.