Infortunio Barzagli, ennesima tegola per Allegri: ecco le ultimissime

INFORTUNIO BARZAGLI – Pessime notizie in casa Juve. Max Allegri dovrà fare a meno di Andrea Barzagli contro l’Atletico. Dunque dopo De Sciglio, Alex Sandro squalificato, il tecnico toscano perde un altro difensore in vista della gara più importante della stagione.

Il difensore bianconero ha accusato un problema muscolare a metà del primo tempo e ha chiesto il cambio: da verificare le sue condizioni con la Juve che perde un altro tassello in difesa. Al suo posto è entrato Bonucci.

Leggi anche: Juventus, contro l’Atletico possibile difesa a 3: le parole di Allegri

Infortunio Barzagli, le ultimissime

Il tutto è successo al 24’ del primo tempo quando il difensore bianconero si è girato sconsolato verso la panchina per chiedere il cambio. Al suo posto è immediatamente entrato Leonardo Bonucci che, nelle intenzioni di Allegri, doveva evidentemente riposarsi in vista del fondamenta impegno di Champions League in programma martedì prossimo con l’ Atletico Madrid.

Un duro colpo anche in vista proprio della sfida con i Colchoneros visto che, considerando anche le non perfette condizioni di De Sciglio , proprio l’esperto difensore bianconero poteva rappresentare un’alternativa in più. Per Barzagli continua quindi il momento nero. Contro l’ Udinese infatti, era tornato in campo per la prima volta dal 7 novembre , serata in cui, in occasione della sfida di Champions con il Manchester United , era entrato nei minuti finali del match e subito riportato una lesione al quadricipite.

Impostazioni privacy