Dybala-Bayern+Monaco%2C+proseguono+i+contatti+%28Rai+Sport%29
juvedipendenzanet
/2019/03/09/dybala-bayern-monaco-proseguono-i-contatti-rai-sport/amp/

Dybala-Bayern Monaco, proseguono i contatti (Rai Sport)

DYBALA-BAYERN MONACO – Proseguono i contatti tra il club bavarese e l’entourage dell’attaccante classe 1993. Stando a quanto rivelato da Rai Sport, il numero 10 bianconero – fresco di convocazione con la selezione argentina – sarebbe stato contattato dai tedeschi del Bayern Monaco.

Dybala-Bayern Monaco, la trattativa avanza

Nuova pretendente, dunque, per il trequartista ex Palermo, reduce da una stagione non sempre da protagonista alla Juve. Inter e Real Madrid sono avvisate, i bavaresi fanno sul serio e provano a giocare d’anticipo.

Perchè l’affare possa concretizzarsi serve un’offerta monstre, capace di convincere tanto il club bianconero quanto il giocatore, che alla Juve guadagna oltre 7 milioni di euro a stagione.

Fonte: Raisport

di
Enrica Siclari

Recent Posts

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è giĂ  in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ  di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024