ZIDANE JUVENTUS- Zinedine Zidane si prepara a diventare il nuovo allenatore della Juventus. A confermarlo è stato Sergio Gomez, giornalista di “AS”, il quale ha espresso il suo punto di vista sul proprio account twitter. Messaggio chiaro, senza troppi giri di parole. “Zinedine Zidane non tornerà al Real Madrid. Ha già un accordo con Agnelli e sarà il nuovo allenatore della Juventus. Zidane è un uomo di parola”.
Un passaggio in bianconero ormai scontato e definitivo? Sì, Zidane resta l’obiettivo numero uno della panchina del futuro, ma attenzione ad Antonio Conte.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match
Zidane Juventus: Agnelli sicuro, sarà lui l’erede di Allegri
Come detto, il presidente avrebbe individuato in Zidane il nuovo allenatore in vista del futuro. Una scelta ormai chiara e lampante, ma resta viva anche l’ipotesi Antonio Conte. Il presidente bianconero sembrerebbe esser pronto a puntare tutto sull’ex Real Madrid, mentre Paratici e Nedved preferirebbero Conte.
Queste le indiscrezioni riportate nelle ultime ore. Occhio anche all’ipotesi Guardiola, anche se difficilmente il tecnico del City potrebbe rappresentare un chiaro obiettivo di mercato. Ingaggio troppo alto e situazione al Manchester City ben salda. Sia in ottica presente, sia in ottica futura. Zidane-Conte, sarà questo il testa a testa in vista della fumata bianca per il prossimo allenatore della Juventus.