Rinnovo Mandzukic, è fatta fino al 2021: ecco quando guadagnerà

RINNOVO MANDZUKIC- Mario Mandzukic si prepara a diventare una vera e propria bandiera bianconera in vista del futuro. Di fatto, come evidenziato da “Gazzetta.it”, il croato avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juventus per il rinnovo del contratto che lo legherà al club juventino fino al 2021. Primo tassello della società juventina in vista della prossima stagione. Mandzukic rappresenterà un punto di forza della squadra, sia dal punto di vista tecnico e tattico, sia dal punto di vista umano e di leadership.

Agnelli ha sempre ammesso la stima totale per il guerriero croato, uno capace di farsi amare per la sua generosità e spirito di lealtà e attaccamento alla maglia.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Rinnovo Mandzukic: accordo fino al 2021, ecco le cifre

Come detto, nuovo contratto fino al 2021 e occhio alle cifre. Come riportato da “Gazzetta.it”, l’attaccante croato percepirà circa 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Una conferma voluta fortemente dalla società, ma ovviamente anche dallo stesso giocatore, il quale ha sempre ammesso il suo attaccamento alla maglia bianconera. Idolo dei tifosi per la sua grinta e la sua determinazione.

Ora tutto il popolo bianconero si aggrapperà all’impeto dell’attaccante croato per cercare di ribaltare il risultato contro l’Atletico Madrid. 

Gestione cookie