MARCELO-JUVENTUS – Rivoluzione in casa Madrid. Si fanno sempre più insistenti i rumors su un addio di Marcelo al Real Madrid, soprattutto dopo il tonfo europeo contro l’Ajax. La Juventus è in prima linea in caso di rottura a fine stagione tra il terzino e la società campione d’Europa.Negli ultimi mesi il suo apporto, con Solari in panchina, è stato ridottissimo.
Non gioca con continuità, il giovane Reguilon ormai sembra avergli strappato i gradi del titolare fisso. A quasi 31 anni Marcelo si guarda intorno. Il club bianconero lo segue già dalla passata estate. Secondo Don Balón, Florentino Perez avrebbe stabilito il prezzo per il suo giocatore: 45 milioni più 12 di bonus. La Juventus non si è spaventata, vuole centrare un altro colpo di calciomercato. I contatti sono continui.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Marcelo-Juventus, le ultimissime
La Juventus potrebbe approfittare della rivoluzione Real per rinforzare la propria rosa: non è un segreto che tra i calciatori blancos ci sono alcuni obiettivi dei bianconeri. Tra questi spicca sicuramente Marcelo da ormai un anno nel mirino della dirigenza juventina. Il brasiliano è destinato a laciare Madrid a fine stagione e la Juventus è al lavoro sul suo acquisto.
Come si legge su ‘La Stampa’ ci sarebbe già un accordo tra il club piemontese e Marcelo: un’intesa per un contratto di quattro anni con ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Un acquisto che potrebbe essere avallato sia da Allegri che da Zidane, nel caso in cui ci sia un avvicendamento sulla panchina bianconera. Da definire però l’accordo con il Real Madrid, società con la quale la Juventus potrebbe trattare anche altri calciatori, come Isco.