JUVENTUS UDINESE- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus e Udinese, sfida valida per il 27° turno di Serie A. Allegri, come anticipato in conferenza stampa, si affiderà ad una formazione totalmente innovativa. In difesa ci sarà il ritorno di Barzagli, il quale scenderà in campo al fianco di Rugani. Caceres agirà sulla destra, mentre Spinazzola sarà rilanciato sulla corsia mancina.
Una Juventus totalmente innovativa, ma con poche novità a centrocampo, dove Bentancur e Matuidi agiranno a ridosso di Emre Can, il quale sarà chiamato a sostituire lo squalificato Pjanic.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming, ecco dove e come vedere il match: no Rojadirecta
Juventus Udinese: 4 novità dal primo minuto
Come detto, Allegri si affiderà a 4 novità assolute dal primo minuto. Barzagli, al rientro dopo mesi di assenza, agirà al fianco di Rugani. Sulla destra altra novità dal 1′: dentro Caceres. Sulla sinistra chance per Spinazzola, mentre in attacco Kean sarà chiamato a non far rimpiangere Cristiano Ronaldo.
Di fatto, il portoghese partirà dalla panchina insieme a Mandzukic e Dybala. Assenti anche Bonucci e Chiellini, i quali si accomoderanno in panchina in vista della delicatissima sfida di martedì sera contro l’Atletico Madrid, una sfida decisiva da dentro o fuori. Juve chiamata all’impresa.