JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus e Udinese, sfida valida per la 27^ giornata di Serie A. Rivoluzione totale per Allegri, il quale si affiderà al solito 4-3-3, ma con un cambio di interpreti decisamente significativo. In porta confermato Szczesny. In difesa spazio a Caceres sulla destra, Barzagli e Rugani al centro, Spinazzola a sinistra.
Poche novità a centrocampo. lo squalificato Pjanic sarà sostituito da Emre Can, mentre Matuidi e Bentancur agiranno ai suoi lati. Occhio alla novità del nuovo tridente offensivo. Kean sarà chiamato a recitare i panni della prima punta, mentre Bernardeschi, a destra, e Alex Sandro a sinistra completeranno il reparto offensivo.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Come detto, Allegri metterà in campo una Juve totalmente diversa, soprattutto in ottica Champions League. Nella rifinitura anche De Sciglio è finito ko. Problema all’adduttore e tempi di recupero da valutare. Difficilmente l’ex Milan sarà a disposizione del tecnico bianconero in vista della sfida contro i Colchoneros.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani,Spinazzola, Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Chiellini, Caceres, Spinazzola, Ronaldo, Dybala
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Ter Avest, Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. Allenatore: Nicola. Panchina: Nicolas, Opoku, Perisan, Balic, Coulibaly, Iniguez, Ingelsson, Pontisso, Micin, Lasagna, Okaka
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…