JOAO FELIX JUVENTUS- La Juventus punta forte su Joao Felix, stella nascente del calcio portoghese e attualmente in forza al Benfica. In patria lo paragonano già a Cristiano Ronaldo. 120 milioni di euro la valutazione fatta dal club portoghese, cifra spropositata per un ragazzo di sicuro talento, ma che ora come ora, non ha ancora dimostrato niente. Classe 1999, senso del gol, carisma, tecnica individuale e margine di crescita notevoli.
Paratici osserva interessato, ma difficilmente accetterà di scendere a patti con il club portoghese. 120 milioni rappresenta una cifra fuori mercato, specie per un giocatore non ancora affermato a livello totale.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match
Joao Felix Juventus: Paratici gioca la carte Jorge Mendes
Gli ottimi rapporti tra Paratici e Jorge Mendes, procuratore del giocatore, potrebbero far decollare la trattativa in maniera netta e decisa. Come detto, l’unico ostacolo in casa Juventus sarebbe rappresentato dall’eccessiva valutazione fatta dal Benfica.
Inutile parlare di cifre, soprattutto in questa fase dell’interesse bianconero, ma è chiaro che la Juventus aprirebbe ad una potenziale trattativa solamente dinanzi ad una cifra decisamente più bassa e ragionevole. Detto questo, occhio anche alla volontà del giocatore, il quale sogna di poter scendere in campo al fianco del suo idolo Cristiano Ronaldo.