INFORTUNIO DE SCIGLIO- Suona l’allarme in casa Juventus in vista del match di martedì contro l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dall’ultimo report dall’infermeria bianconera, Mattia De Sciglio non sarà a disposizione in vista del match di stasera contro l’Udinese e la sua presenza resta in forte dubbio anche in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un’assenza che potrebbe compromettere le corsie difensive bianconere, considerando la squalifica di Alex Sandro in ottica Champions League.
Allegri potrebbe ridisegnare la difesa in ottica Colchoneros, affidando la fascia destra a Caceres, dirottando Cancelo in posizione di terzino sinistro. Occhio anche alle possibilità di Spinazzola dal primo minuto.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come seguire la gara, no Rojadirecta
Infortunio De Sciglio, out contro i Colchoneros
Difficile, se non impossibile, assistere ad un recupero lampo dell’ex terzino del Milan in vista del match di martedì sera. Un ko che complicherà le scelte di Allegri, ma che non stravolgerà la voglia della Juventus di mettere le mani sulla qualificazione.
Juve chiamata alla prova del nove. Servirà rimontare l’Atletico Madrid con forza, determinazione e grande autostima. Ci sarà bisogno di una Juventus libera mentalmente e carica nello spirito. L’assenza di De Sciglio potrebbe stravolgere l’assetto difensivo sugli esterni, ma mantenendo la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo.