CONTE JUVENTUS- Come detto, e come ripetuto più volte, la sensazione è che il percorso di Allegri sulla panchina della Juventus sia giunto ormai al capolinea. Un addio ormai certo a fine stagione, il quale potrebbe coincidere con un clamoroso ritorno di Antonio Conte o Zinedine Zidane. Il tecnico francese resta l’indiziato numero uno per il ruolo di allenatore della prossima stagione. Zidane, secondo le prime indiscrezioni, resta il prescelto del presidente Agnelli, ma non di Paratici e Nedved, i quali sembrerebbero preferire Antonio Conte.
Perchè Conte potrebbe davvero tornare in bianconero? Semplice: in casa Juve non esistono più tensioni tra le parti dopo l’addio di 5 stagioni fa. Clima sereno e disteso e rapporti tra Conte e Agnelli ormai ottimi.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Conte Juventus, il tecnico conosce alla perfezione l’ambiente
A spingere Conte verso la panchina della Juventus potrebbe essere proprio la sua juventinità. Il tecnico conosce alla perfezione il mondo bianconero e difficilmente esiste qualcuno superiore sotto questo punto di vista. Lo sanno bene Paratici e Nedved, i quali vorrebbero puntare forte sul tecnico bianconero in vista della prossima stagione.
Conte o Zidane, la sensazione è che sarà di fatto una semplice e immediata corsa a due. Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Pochi mesi per scoprirlo.