Massimiliano Allegri si prepara a dire addio alla Juventus al termine della stagione. Un addio ormai quasi certo e scontato. Un divorzio che verrà sancito al termine della stagione a prescindere di come andrà a finire l’annata bianconera. Come detto e ripetuto, Zinedine Zidane resta in testa alle preferenze di Agnelli per sostituire Allegri. Una mossa che assicurerebbe linfa vitale, juventinità assoluta e soprattutto il benestare del popolo bianconero.
Non solo Zidane, resta viva anche l’ipotesi Conte. L’ex Chelsea potrebbe decidere di far ritorno in bianconero, anche perchè i vecchi e potenziali attriti sembrerebbero ormai esser stati superati.
Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match
Non solo Zidane e Conte. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Juventus starebbe osservando molto attentamente anche la situazione legata a Giampaolo e Simone Inzaghi. Una doppia scelta apparentemente a sorpresa, ma che potrebbe trovare potenziali riscontri.
Più defilate le soluzioni Sarri e Guardiola. Il primo difficilmente lascerà il Chelsea a fine stagione, il secondo intriga la dirigenza juventina, ma chiaramente gli eccessivi costi rappresentano un ostacolo insuperabile. Ora non resta che aspettare la prossima estate. In casa Juventus si respira aria di assoluta rivoluzione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…