Addio Allegri, non solo Zidane e Conte: spuntano due novità!

Massimiliano Allegri si prepara a dire addio alla Juventus al termine della stagione. Un addio ormai quasi certo e scontato. Un divorzio che verrà sancito al termine della stagione a prescindere di come andrà a finire l’annata bianconera. Come detto e ripetuto, Zinedine Zidane resta in testa alle preferenze di Agnelli per sostituire Allegri. Una mossa che assicurerebbe linfa vitale, juventinità assoluta e soprattutto il benestare del popolo bianconero.

Non solo Zidane, resta viva anche l’ipotesi Conte. L’ex Chelsea potrebbe decidere di far ritorno in bianconero, anche perchè i vecchi e potenziali attriti sembrerebbero ormai esser stati superati.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming: ecco dove e come vedere il match

Addio Allegri, spuntano due novità

Non solo Zidane e Conte. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Juventus starebbe osservando molto attentamente anche la situazione legata a Giampaolo e Simone Inzaghi. Una doppia scelta apparentemente a sorpresa, ma che potrebbe trovare potenziali riscontri.

Più defilate le soluzioni Sarri e Guardiola. Il primo difficilmente lascerà il Chelsea a fine stagione, il secondo intriga la dirigenza juventina, ma chiaramente gli eccessivi costi rappresentano un ostacolo insuperabile. Ora non resta che aspettare la prossima estate. In casa Juventus si respira aria di assoluta rivoluzione.

 

Gestione cookie