Zidane-Juventus: no secco al Real Madrid, ora c’è un solo problema

ZIDANE JUVENTUS- Un nuovo accostamento nato nelle scorse ore, ma praticamente già tramontato. Zidane dice no al possibile ritorno sulla panchina del Real Madrid, aprendo di fatto ad un prossimo futuro sulla panchina della Juventus. Agnelli ha già scelto il suo nuovo potenziale allenatore. Di fatto, il presidente della Juventus vorrebbe puntare forte o su Zidane, o su Guardiola. L’ex tecnico del Real Madrid metterebbe d’accordo anche i tifosi, e naturalmente non andrebbe a costare quanto il potenziale affare Guardiola.

Resta un solo problema. Zidane resta il preferito del presidente Agnelli, ma a quanto pare non quello di Paratici e Nedved, i quali vorrebbero riaprire le porte ad un potenziale ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Di fatto, i rapporti tra l’allenatore e Agnelli non sembrerebbero esser più tesi come negli anni passati.

Leggi anche: Juventus Udinese Allegri conferenza stampa: le parole del tecnico LIVE

Zidane Juventus, perchè sì, perchè no…

Perchè Zidane potrebbe vestire i panni di nuovo allenatore della Juventus? Chiaramente Zizou non ha bisogno di alcuna presentazione. Idolo della curva bianconera e vincitore di tre Champions consecutive con il Real Madrid. Zidane ha scritto la storia e Agnelli vorrebbe arricchire la Juventus di una figura internazionale come quella del francese.

Paratici e Nedved, invece, vorrebbero affidarsi all’affidabilità di Conte e alla sua fame di vittoria.

Impostazioni privacy