SCAMBIO DYBALA ICARDI- Potrebbe avere del clamoroso la potenziale trattativa tra Juventus e Inter per lo scambio alla pari tra Paulo Dybala e Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro avrebbe deciso di lasciare l’Inter al termine della stagione, anche se nelle ultimere ci sarebbe stato un nuovo avvicinamento con il club nerazzurro, un avvicinamento che potrebbe riportare Icardi a disposizione di Spalletti. La Juventus osserva interessata, anche perchè Icardi, in caso di addio all’Inter vorrebbe restare in Italia. Juve o Napoli le possibili destinazioni.
Per quel che riguarda Dybala, tutto potrebbe dipendere dal prossimo allenatore della Juventus. Difficile che la società decida di privarsi in maniera così facile e scontata della Joya.
Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, ecco le scelte di Allegri
La Juventus punta Icardi, l’Inter punta Dybala. Di fatto non è un mistero che Marotta sia pazzo dell’attuale numero 10 della Juventus. L’inter osserva, ma la sensazione è che la Juventus si priverà della Joya solamente dinanzi ad un’offerta da 140 milioni di euro. Insomma, prendere o lasciare, anche perchè Paratici non vorrebbe scendere a patti con l’Inter proponendo uno scambio alla pari con Icardi.
Chi ci guadagnerebbe di più? Chiaramente tutto dipenderà dalla volontà di Icardi, il quale potrebbe aprire alla Juve in caso di mancato accordo con l’Inter. Per quel che riguarda Dybala, sulla Joya resta forte anche l’interesse di Real Madrid e Bayern Monaco.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…