DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere le mani su Paulo Dybala. Un sondaggio concreto che potrebbe portare il club spagnolo ad affondare il tiro in vista della prossima estate. Paratici avrebbe già chiuso le porte, ma è chiaro che tutto potrebbe dipendere dall’offerta che il Real Madrid potrebbe presentare per l’attaccante argentino.
140 milioni la valutazione fatta dalla società bianconera, il Real Madrid potrebbe decidere di accontentare le richieste bianconere, ma tutto ovviamente dipenderà dal prossimo allenatore e dalle prossime strategie di mercato del club spagnolo.
Leggi anche: Guardiola Juventus, arriva la conferma: ecco perchè si può davvero
Dybala Real Madrid, serviranno 140 milioni di euro
Come detto, il Real Madrid dovrà presentarsi con un assegno da 140 milioni di euro per cercare di convincere la Juventus a dire sì alla cessione dell’attaccante argentino. Il possibile addio di Dybala potrebbe dipendere anche dal prossimo allenatore della Juventus. L’addio certo di Allegri dovrebbe spingere Zidane sulla panchina bianconera. Occhio però alla suggestione Guardiola.
In caso di affondo sull’attuale tecnico del Manchester City, difficilmente la Juventus prenderà in seria considerazione l’idea di privarsi della Joya, attaccante ideale per il concetto di calcio del tecnico spagnolo.