CONTE JUVENTUS- Antonio Conte ritorna alla Juve? Un’idea che potrebbe trovare conferme in vista dei prossimi mesi. L’ex tecnico del Chelsea sarebbe una reale opzione per il dopo Allegri. Una nuova idea per ripartire e trovare nuovi stimoli. Conte sarebbe il primo nome nell’agenda di Paratici e Nedved, ma non in quella del presidente Agnelli. Di fatto, il presidente sarebbe più indirizzato su Zinedine Zidane, o sul sogno Guardiola.
Tuttavia, come riportato nei giorni scorsi, i rapporti tra Agnelli e Conte sarebbe ormai ottimi e un potenziale ritorno in bianconero non sarà di certo da escludersi. Tuttavia Conte piace anche all’Inter. Marotta potrebbe provare l’assalto concreto nel giro dei prossimi mesi, ma a quel punto tutto potrebbe dipendere dal diretto interessato.
Leggi anche: Dybala Real Madrid: ecco la nuova indiscrezione, i dettagli
Conte Juventus: Zidane rivale reale e concreto
Come detto, la sensazione è che la Juventus possa decidere di puntare in maniera concreta su Zidane, una figura che assicurerebbe anche un discreto riscontro internazionale e anche a livello marketing. Tutto dipenderà dalle vere strategie della Juventus,
Il sogno Guardiola sembrerebbe esser destinato a rimanere un sogno: cifre troppe elevate considerando soprattutto l’ingaggio dell’attuale tecnico del City. Sarà un testa a testa Conte-Zidane: questa la reale e concreta sensazione.