INFORTUNIO DYBALA- Piccolo allarme in casa bianconera in vista del match di campionato contro l’Udinese, ma soprattutto in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Paulo Dybala ha accusato un piccolo problema al piede, il quale non starebbe preoccupando lo staff medico bianconero, tantomeno allenatore e diretto interessato. Un piccolo trauma contusivo che potrà essere superato già in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese.
Tuttavia, per evitare possibili allarmi e situazioni scomode, Dybala potrebbe essere lasciato a riposo contro i friulani, per poi tornare a pieno regime in vista del match di martedì contro i Colchoneros. Sfida che si annuncia decisiva per il proseguimento della stagione.
Leggi anche: Marcelo Juventus, arriva la svolta: ecco perchè si può davvero
Come detto, la sensazione è che la Juventus non voglia rischiare Dybala nel match di campionato contro l’Udinese. Tuttavia l’allenamento di domani servirà ad Allegri per valutare le condizioni del giocatore. Ripetiamo, nessun allarme, anzi, la Joya potrebbe addirittura scendere in campo contro i friulani.
Come detto, però, Allegri ragionerà con calma sul da farsi. L’unica certezza è che non verranno presi rischi. L’argentino scenderà in campo solamente in caso di condizioni fisiche ottimali.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…