INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Come riportato dall’ultimo report sull’allenamento bianconero, Douglas Costa continua a lavorare a parte in vista del super match di Champions League contro l’Atletico Madrid. La sensazione è che Allegri non voglia forzare il rientro contro l’Udinese, per poi avere il giocatore a disposizione in vista della sfida contro l’Atletico Madrid.
Un ko che dura ormai da diverso tempo. Un ko che continua a mettere in serie difficoltà le scelta del tecnico bianconero. Tuttavia, come detto, Allegri spera di poter avere nuovamente a disposizione il suo attaccante in vista di martedì.
Leggi anche: Marcelo Juventus, arriva la conferma: ora si può davvero
Infortunio Douglas Costa, stagione sfortunata: Allegri incrocia le dita
Come detto, Allegri continua ad incrociare le dita in vista del potenziale recupero dell’attaccante brasiliano. Perchè Douglas Costa potrebbe essere decisivo? L’imprevedibilità del brasiliano potrebbe pungere in maniera costante la retroguardia dei Colchoneros, causando dei reali e costanti grattacapi alla difesa ospita.
In più, come sempre, Douglas Costa potrebbe rappresentare un’arma devastante a gara in corso. Un’arma capace di spaccare la gara come già avvenuto in alcune gare in questa stagione.