Zidane-Juventus, un solo ed unico motivo per dire sì: i dettagli!

ZIDANE JUVENTUS- Come detto e ripetuto, Massimiliano Allegri potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione in corso. Un addio ormai scontato, anche se restano da valutare diversi dettagli, dettagli che verranno analizzati nel vertice tra il tecnico bianconero e la società, vertice che “andrà in onda” dopo il match di ritorno contro l’Atletico Madrid.

Allegri sembrerebbe ormai aver deciso: sarà addio alla Juventus. Il tecnico piace parecchio al Real Madrid. Già nella passata stagione Florentino Perez provò a strappare l’allenatore alla Juventus, ma senza alcun risultato. Nella prossima estate tutto potrebbe cambiare.

Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

Zidane Juventus: Agnelli punta forte sull’ex Pallone d’Oro francese

Allegri pronto a dire addio, Zidane pronto a prendere il posto dell’ex tecnico di Milan e Cagliari. Agnelli avrebbe scelto l’ex allenatore del Real Madrid, unico tecnico in grado di vincere tre Champions League consecutive. La Juve ha scelto Zidane, una mossa che racchiude un unico motivo chiaro e diretto. Di fatto, Zidane metterebbe d’accordo sia la società bianconera, sia i tifosi, pronti a riabbracciare il loro idolo e beniamino.

Zidane resta il primo obiettivo, ma occhio anche al potenziale ritorno di Antonio Conte, ipotesi complicata, ma non da scartare in maniera totale.

 

Gestione cookie