Ancora Maurizio Pistocchi, ancora un attacco totale nei confronti della Juventus. Il noto giornalista, tramite il proprio account twitter, ha colto l’occasione per lanciare un’ennesima bordata contro i bianconeri, nella circostanza e nel dettaglio su Cristiano Ronaldo. Pistocchi punta il dito contro l’attaccante portoghese, reo di aver simulato al momento del presunto contatto con Meret.
Leggi anche: Allegri lascia la Juve, arriva la nuova conferma!
Pistocchi: “Chissà se verrà squalificato come avvenuto per Zalayeta”
Il giornalista ha così affermato: “Questo “volo” di Zalayeta in Napoli-Juve del 27.10.2007 ingannò l’arb.Bergonzi, che concesse un calcio di rigore contro la Juventus. Chissà se anche CR7 verrà squalificato per simulazione come toccò a Zalayeta ( poi riabilitato per una trattenuta sulla maglia)? Buonanotte”
“La postura totalmente innaturale del piede sx di CR7 PRIMA di saltare Meret-punta rivolta verso il basso, striscia il terreno- è la conferma della volontà di CR7 di cercare l’espulsione del portiere simulando un contatto che non c’è stato. Pessima figura”
Questo “volo” di Zalayeta in Napoli-Juve del 27.10.2007 ingannò l’arb.Bergonzi, che concesse un calcio di rigore contro la Juventus. Chissà se anche CR7 verrà squalificato per simulazione come toccò a Zalayeta ( poi riabilitato per una trattenuta sulla maglia)? Buonanotte pic.twitter.com/9QlxGiAlPs
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 3, 2019
La postura totalmente innaturale del piede sx di CR7 PRIMA di saltare Meret-punta rivolta verso il basso, striscia il terreno- è la conferma della volontà di CR7 di cercare l’espulsione del portiere simulando un contatto che non c’è stato. Pessima figura pic.twitter.com/nioophFAZM
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 3, 2019