PIRLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera”, la Juventus starebbe valutando la possibilità di affidare ad Andrea Pirlo le redini della Juventus Under 23. Di fatto, l’ex campione di Juve e Milan, ha conseguito il patentino d’allenatore, il quale, però, ora come ora, può concedergli solamente la possibilità di allenare squadre giovanili o al massimo squadra fino alla serie C.
Ecco perchè i bianconeri starebbero pensando seriamente all’ex campione del mondo come prossimo allenatore della seconda squadra bianconera. Una mossa che arricchirebbe il mondo Juve di una figura carismatica e di grande spessore umano e calcistico.
Leggi anche: Pagelle Napoli-Juventus 1-2, male Cristiano Ronaldo, Pjanic doppia faccia
Pirlo Juventus: accordo ai dettagli?
Come evidenziato dal “Corriere della Sera“, la Juventus e Pirlo avrebbero già discusso del potenziale nuovo matrimonio. Accordo in dirittura d’arrivo? La sensazione è che la fumata bianca possa arrivare in maniera reale e concreta. Pirlo andrebbe così a mettersi subito in gioco nelle vesti d’allenatore. Un primo passo prima della definitiva consacrazione come mister.
Pirlo partirà dalla Serie C. Un nuovo mondo dove prendere confidenza con i primi passi d’allenatore. La Juve si prepara a riabbracciare il suo maestro, un giocatore capace di mettere d’accordo l’intero panorama calcistico italiano e internazionale.