Kroos-Juventus, sfumato Modric spunta il tedesco: Florentino lo scarica

KROOS-JUVENTUS – Real Madrid a pezzi dopo il secondo ko in appena tre giornI contro il Barcellona. La seconda sconfitta di seguito nel ‘Clasico’ ha mandato su tutte le furie Florentino Perez, pronto a far fuori diversi giocatori della rosa merengue a giugno. Secondo ‘Don Balon’ il presidente blanco avrebbe messo in lista di sbarco Asensio, Bale e Kroos in vista del prossimo mercato estivo.

Leggi anche: Icardi-Juventus, nuovo segnale? Spunta un like su Instagram -FOTO-

Kroos-Juventus, derby con l’Inter

Florentino Perez, come riportano i media spagnoli, è intenzionato a mettere in atto una vera e propria rivoluzione la prossima estate: i blancos vogliono voltare pagina e potrebbero farlo con l’addio di tre elementi chiavi come Bale, Kroos e Asensio. Tre calciatori importanti, che potrebbero dar vita ad un’asta tra le big d’Europa.

L’ex Bayern Monaco potrebbe fare le fortune di tantissime squadre, anche italiane. In questi giorni il suo nome è stato accostato con forza a Inter e Juventus: il classe 1990 potrebbe dunque dar vita ad un derby tutto italiano anche se la concorrenza estera, soprattutto quella proveniente dall’Inghilterra non manca. Ma la buona notizia, che arriva dalla Spagna può comunque far sorridere i bianconeri e i nerazzurri: per il Real Kroos non è incedibile. E chissà, magari saranno proprio CR7 e Marcelo a portarlo a Torino.