JUVENTUS ATLETICO MADRID- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’infermeria dell’Atletico Madrid, Diego Simeone potrebbe fare a meno di Filipe Luis in vista del match di ritorno all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un ko che potrebbe costringere l’Atletico Madrid alla piena emergenza, anche se il tecnico argentino non si farà intimidire dalla situazione.
Un’assenza che potrebbe coincidere invece con il ritorno in campo di Douglas Costa, il quale potrebbe ritornare a disposizione id Allegri proprio contro l’Atletico Madrid. Una mossa ad effetto che potrebbe arricchire l’attacco bianconero di una soluzione di grande qualità e assoluta imprevedibilità.
Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero
Juventus Atletico Madrid: fuori Filipe Luis rientra Douglas Costa?
Come detto, brutte notizie per l’Atletico Madrid, buone notizie per quel che riguarda la Juventus. Di fatto, come detto, Allegri spera di pote contare sul pronto ritorno di Douglas Costa, una mossa che potrebbe permettere alla Juventus di affidarsi ad una soluzione offensiva di grande affidabilità, puntando di fatto sull’assenza di Filipe Luis.
Sicuramente, in caso di recupero di Douglas Costa, difficilmente l’esterno brasiliano scenderà in campo dal 1′, ma garantirà una soluzione a gara in corso. Servirà ribaltere l’Atletico Madrid con un secco 3-0