Infortunio Khedira, nuovo aggiornamento: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira si prepara a riabbracciare la Juventus a tempi record. Dopo il delicato intervento al cuore, il centrocampista tedesco continua il suo riposo in attesa di nuovi riscontri medici. 30 giorni di riposo prima di ripetere gli esami in attesa dell’idoneità. Tuttavia trapela totale ottimismo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il centrocampista tedesco starebbe bruciando le tappe, e il suo rientro in campo potrebbe arrivare addirittura in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Sfida in programma il 12 marzo, tutto verrà valutato con estrema calma e prudenza. Khedira, dal canto suo, scalpita e sarebbe pronto a dare una grande mano ai suoi compagni di squadra in vista del match più delicato dell’intera stagione.

Leggi anche: Juve, senti Pistocchi: “Vittoria Juve? Il Napoli ha surclassato la Juventus”

Infortunio Khedira: i tempi di recupero

Come detto, i tempi di recupero del centrocampista tedesco verranno valutati nel giro dei prossimi giorni. La volontà sarebbe quella di non correre particolari rischi, ma qualora dovesse arrivare l’idoneità, non è escluso che Allegri decida di aggregare Khedira ai convocati del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Tempi di recupero incerti, ma ora come ora trapela sostanziale ottimismo. Allegri si prepara a riabbracciare il suo prezioso centrocampista.

Gestione cookie