ALLEGRI DIMISSIONI- Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Massimiliano Allegri avrebbe pensato alle dimissioni da allenatore della Juventus dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e dopo la brutta prestazione in campionato contro il Bologna. Di fatto, il presidente Agnelli si sarebbe mosso in prima persona per convincere il proprio allenatore a ritornare sui propri passi.
Di fatto, la chiusura dei propri social network, sarebbe di fatto un messaggio d’allarme per un sostanziale nervosismo del tecnico bianconero.
Leggi anche: Allegri svuota il sacco: “Atletico Madrid? Ecco cosa penso davvero”
Allegri dimissioni: scelta poco sensata in questa fase della stagione
Allegri, nell’ultima conferenza stampa pre Napoli-Juventus, ha sottolineato il suo punto di vista sul prossimo futuro. Il tecnico ha ammesso alcuni punti interrogativi, evidenziato l’imminente colloquio con la società dopo il match di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un addio ormai scontato? Il tecnico ha affermato: “Incontrerà la società e valuteremo insieme il futuro“. Allegri ha poi aggiunto: “Troppo alte le aspettativa in Europa”.
Con questo messaggio, Allegri sembrerebbe aver firmato la resa. Sarà addio certo a fine stagione? Ora non ci resta che aspettare il match di ritorno contro l’Atletico Madrid prima di valutare nuovi e potenziali scenari di mercato.