Napoli-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI JUVENTUS STREAMING – Occhi puntati sul ‘San Paolo’ dove stasera si gioca NapoliJuventus, scontro tra la seconda e la prima della Serie A seppure separate fino al fischio d’inizio della gara da ben 13 punti.Una vittoria bianconera, ovviamente, chiuderebbe definitivamente i giochi in chiave Scudetto e certificherebbe l’assoluto dominio della Juventus in campionato dove quest’anno non ha ancora perso una partita (22 vittorie e solo 3 pareggi).Il Napoli però non subisce goal da ben 5 partite di fila e in questa stagione, a sua volta, non ha mai perso al ‘San Paolo’ neppure in Champions League contro PSG e Liverpool.

Allegri recupera Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia rimediata nell’ultima partita: portoghese nel tridente con Mandzukic e Bernardeschi, favorito su Dybala. Ancora out invece Douglas Costa. Dopo il turnover di Bologna con Perin, il tecnico riproporrà fra i pali il polacco Szczesny. In difesa Cancelo e Alex Sandro terzini, con Bonucci e Chiellini al centro. A centrocampo Pjanic si riprenderà la regia della squadra, con Matuidi ed Emre Can (in vantaggio su Bentancur) a completare il reparto.

Napoli-Juventus streaming: dove vedere il match

Il big match Napoli-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Napoli-Juventus probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.